AIUTO : Mi è morto il cell per un aggiornamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fioredimacchia
00giovedì 21 dicembre 2006 12:35
Qualche anima pia può indicarmi come risolvere il problema sottostante ?
Sono andato al sito www.nokia.it,ho trovato l'applicazione "Nokia Sensor",ho scelto N70 come telefono e ho fatto partire il download, ho dato ok sul mio cell alla domanda se accettavo l'installazione del software ed è iniziato il download,circa a metà dell'installazione il mio N70 si è spento,ho cercato in ogni modo di riaccenderlo ma non c'è più stato verso di farlo,a tutt'ora il cell è come morto,non da segni di vita e sono disperato,acc... sono andato fiducioso dal momento che ero nel sito ufficiale Nokia, qualcuno può dirmi se e come posso risolvere il problema?Grazie
giuseppeg88
00giovedì 21 dicembre 2006 13:28
Io al posto tuo non toccherei niente e lo porterei subito al centro assistenza, se hai il cell ancora in garanzia te lo riparano gratis. Comunque prova ad accenderlo tenendo premuto anche il pulsante col disegno della matita: da qualche parte ho letto che così si avvia in modalità provvissoria, anche se non ti assicuro che funzioni (ma tanto tentare non nuoce...). fammi sapere!
fioredimacchia
00giovedì 21 dicembre 2006 14:55
Re:
Ho provato ad accenderlo come tu mi hai detto di fare ma non è successo niente.
Forse è meglio che lo porto al centro assistenza come mi hai consigliato,è ancora in garanzia.
Ti ringrazio e ti Auguro Buone Feste.





Scritto da: giuseppeg88 21/12/2006 13.28
Io al posto tuo non toccherei niente e lo porterei subito al centro assistenza, se hai il cell ancora in garanzia te lo riparano gratis. Comunque prova ad accenderlo tenendo premuto anche il pulsante col disegno della matita: da qualche parte ho letto che così si avvia in modalità provvissoria, anche se non ti assicuro che funzioni (ma tanto tentare non nuoce...). fammi sapere!

Sh3v4g0|
00giovedì 21 dicembre 2006 21:31
Re: Re:
a dire la verità io nn riesco a trovarlo x l'n70...nell'elenco non compare...se mi dai il link diretto magari provo...
jacksmilzo
00giovedì 21 dicembre 2006 21:40
ho avuto lo stesso problema, portalo al centronokia, che lo manderà al centro assistenza, e anche se in garanzia ti chiederanno circa 25euri!!!tempo circa 15gg di attesa.la prossima volta fai come me fattelo aggiornare al centro nokia, è gratis e non si combinano casini!!![SM=x895822]!
.Ulix.
00giovedì 21 dicembre 2006 23:01
vai al centro Nokia, 10 giorni lavorativi e ti risolvono il problema


[SM=x895801]
fioredimacchia
00venerdì 22 dicembre 2006 00:27
Re:
Ciao, lo porto domani al centro Nokia,puoi scommetterci che dovesse ripassarmi per la testa di fare qualsivoglia aggiornamento mi rivolgerò a loro.


Scritto da: jacksmilzo 21/12/2006 21.40
ho avuto lo stesso problema, portalo al centronokia, che lo manderà al centro assistenza, e anche se in garanzia ti chiederanno circa 25euri!!!tempo circa 15gg di attesa.la prossima volta fai come me fattelo aggiornare al centro nokia, è gratis e non si combinano casini!!![SM=x895822]!

fioredimacchia
00venerdì 22 dicembre 2006 00:55
Re: Re: Re:
Correzione,ho sbagliato a scrivere il nome del software, ho fatto l'aggiornamento con "Nokia Software Updater".

Questo è il link : europe.nokia.com/A4176089




Scritto da: Sh3v4g0| 21/12/2006 21.31
a dire la verità io nn riesco a trovarlo x l'n70...nell'elenco non compare...se mi dai il link diretto magari provo...

giuseppeg88
00venerdì 22 dicembre 2006 11:32
Re:

Scritto da: jacksmilzo 21/12/2006 21.40
ho avuto lo stesso problema, portalo al centronokia, che lo manderà al centro assistenza, e anche se in garanzia ti chiederanno circa 25euri!!!tempo circa 15gg di attesa.la prossima volta fai come me fattelo aggiornare al centro nokia, è gratis e non si combinano casini!!![SM=x895822]!



Secondo me ti hanno fregato 25 euro!!! guarda cosa ho letto nel sito della nokia nelle FAQ:

"40. My phone "died" during an update, what should I do?

Take the phone to your nearest Nokia Care point. If the phone is within its warranty period, Nokia will repair the phone under the usual warranty terms and conditions. If the phone is not within its warranty period, Nokia is not liable for any loss as defined within the End-User Software Agreement."
.Ulix.
00venerdì 22 dicembre 2006 20:50
infatti, in garanzia non si paga niente per l'eventuale 'risveglio' del telefono

[SM=x895801]
fioredimacchia
00sabato 23 dicembre 2006 04:22
Re: Re:
Ti ringrazio,l'ho portato proprio questa mattina a riparare, non mi hanno ancora chiesto niente tranne che se era in garanzia, adesso stampo la frase che mi hai mandato e la farò leggere a quelli del centro Nokia nel caso mi dovessero chiedere dei soldi. Ancora grazie e Buone Feste a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato.



Scritto da: giuseppeg88 22/12/2006 11.32


Secondo me ti hanno fregato 25 euro!!! guarda cosa ho letto nel sito della nokia nelle FAQ:

"40. My phone "died" during an update, what should I do?

Take the phone to your nearest Nokia Care point. If the phone is within its warranty period, Nokia will repair the phone under the usual warranty terms and conditions. If the phone is not within its warranty period, Nokia is not liable for any loss as defined within the End-User Software Agreement."

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com