Cellulari di lusso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SweetDreams
00mercoledì 18 gennaio 2006 12:07
L'abito non fa il monaco, ma di sicuro fa il cellulare. In fatto di telefonini non contano più solo le prestazioni e le caratteristiche tecniche: la differenza la fa sempre più spesso il look.
Così il cellulare si è aperto al design e, non contento, alle grandi griffe e al lusso. Con un imperativo: esagerare, sempre e comunque. Perchè se non è estremo, elitario e (diciamoci la verità) sfacciato non è vero lusso! Nei modelli più esclusivi hanno così fatto la loro comparsa materiali preziosi come l'oro, la pelle, il platino, i cristalli Svarowsky, legni pregiati e addirittura i diamanti.
Teste di serie della rincorsa al lusso sono Mobiado e, ovviamente, Vertu, ma non mancano le edizioni limitate o personalizzate da stilisti di modelli di successo.
Tali cellulari, però, possono essere considerati "di lusso" non in virtù della ricercatezza dei materie impiegati o della lavorazione artigianale e altamente qualificata, bensì grazie alla loro esclusività (sono tutti a tiratura limitata) e al prestigio della griffe che li "veste". Si tratta insomma di cellulari, potremmo dire, "normali", abbelliti da un rinnovato design e nobilitati dalla firma in calce.

Ecco a voi alcune immagini di questi cell:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com