Film sul cellulare: il tribunale dà ragione a 3 Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiano1987
00martedì 20 dicembre 2005 20:40
Film sul cellulare: il tribunale dà ragione a 3 Italia


20 Dicembre 2005

Secondo quanto stabilito dal Tribunale Ordinario di Milano, 3 Italia ha diritto a trasmettere il film 'The Interpreter'.
Il Tribunale ha infatti accolto il ricorso dell'operatore telefonico intimando quindi ad Eagle Pictures, società di distribuzione cinematografica, di consegnare a 3 Italia i film previsti dal contratto.
Dal 7 novembre scorso, gli oltre 4,8 milioni di clienti di 3 Italia possono vedere i film di seconda visione sul proprio videofonino.
Per accedere allo streaming del film, basta cliccare l'icona "cinema" sul rinnovato portale Pianeta 3 del videofonino e scegliere tra i film a catalogo.
Tra i titoli disponibili entro fine anno, al prezzo di 4 euro, figurano: "Hellboy", "Resident evil 2", "Tutte le ex del mio fidanzato", "White chicks", "Incontri ravvicinati del terzo tipo", "Man in Black", "Panic Room", "Stuart Little", "Bad Boys", "La Maschera di Zorro", "Black Hawk Down", Charlie's Angels".
Entro la fine del 2006, l'archivio di 3 avrà raggiunto complessivamente un centinaio di titoli.
Oltre a 'The Interpreter', sono quattro le prime visioni annunciate entro fine anno: "An unfinished life", con Robert Redford, Morgan Freeman e Jennifer Lopez; "The Lazarus child", con Andy Garcia, Frances O' Connor e Angela Basset, "The door floor", con Kim Basinger e Jeff Bridges, e "Memorie di una Geisha", con Zhang Ziyi e Gong Li.
I film saranno visibili in streaming per i 7 giorni successivi all'acquisto al prezzo di 9 euro grazie al Wmt (Weekly Movie Ticket), il software sviluppato in esclusiva da 3 e dotato di funzione SegnaVideo per interrompere e riprendere dal punto di interruzione la fruizione del film stesso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com