Funzione ricerca su Nokia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SweetDreams
00lunedì 9 gennaio 2006 09:21
Obbiettivo della nuova funzionalità sarà quello di rendere più semplici e veloci le ricerche di contenuti sugli smartphone del costruttore finlandese.

Tutto questo deve avvenire in modo estremamente rapido e con comandi semplici da parte dell'utente, esattamente come siamo abituati a fare su Internet o sul proprio PC.

La nuova funzionalità permetterà di connettersi inoltre a diversi motori di ricerca su Internet (al momento sono previsati Eniro, Fonecta, Medio Systems, Yahoo!, Yell.com), ma anche motori di ricerca digitale di mappe (ad esempio AtlasCT e NAVTEQ).

Quindi con una sola ricerca, l'utente sarà in grado dal proprio telefonino di cercare contemporaneamente siti web, immagini, news, informazioni meteo, ma anche contenuti tipici dei telefonini (suonerie, giochi, sfondi). La funzione search di Nokia, poi è in grado di capire quali sono i contenuti effettivamente rilevanti e li propone all'utente.

Utiulizzando inoltre la funzione Yahoo Search, gli utenti sono in condizioni anche di avere accesso a molte informazioni commerciali e di altri service provider che possono ad esempio fornire informazioni localizzate sulla disponibilità alberghiera, oppure sul traffico.

Per il momento questa funzione è riservata esclusivamente al mercato inglese, finlandese e svedese, ma è probabile che verrà rapidamente estesa a molti altri mercati.

Maggiori informazioni su questa applicazione sono reperibili all'indirizzo:

www.nokia.com/mobilesearch
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com