Messaggio WIND costo chiamata.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Blek Macigno=
00martedì 14 marzo 2006 16:58
Salve sono nuovo del forum che cmq. mi pare bellissimo e completo.
In altri forum mi hanno preso per matto e pure al NokiaPoint per questo motivo:

ho un 6630 e scheda WIND.
Dopo una chiamata Wind invia un messaggio flash con il costo chiamata. Con tutti gli altri telefoni (anche col 6600) il messaggio rimane lì finchè non fai qualcosa, premi un tasto etc.
Sul 6630 si chiude immediatamente senza poterlo leggere, troppo rapido. Operazione completata dice....

Ora io credo che sia dovuto al brand TIM (maledetti).
Che ne pensate? Succede anche a voi?
Non vi fa saltare un pò i nervi? [SM=x895816]

Mi hanno già fregato all'acquisto dicendo che la scheda TIM da 50€ era in omaggio, poi a casa vedo in fattura: costo telefono 199€ + scheda 50€, totale 249€!!!

[SM=x895837]

Non lo trovo corretto! In più mi devo tenere al centro del menu e selezionata di default l'icona della TIM!
Volendo posso farmi un tatuaggio in fronte no? Che mi costa?


Grazie, e ciao a tutti!
sonoangelo
00mercoledì 15 marzo 2006 14:58
io avrei lasciato al negozio sia a skeda ke il cell, cmq il costo kiamata è strana sta cosa, nn succede neglia altri 6630 con skeda wind.
NN ho idea [SM=x895835] [SM=x895827] [SM=x895822]
=Blek Macigno=
00mercoledì 15 marzo 2006 16:56
E già...
In effetti ci ho pensato, avrei voluto proprio riportarglielo indietro, poi però essendo io uno smanettone [SM=x895814] mi sono lasciato prendere dalla novità e non ho resistito, me lo son tenuto!

Per quanto riguarda il problema del messaggio che si cancella subito ho chiesto a tre o quattro amici con scheda WIND e 6630 e anche a loro capita lo stesso.

Sarà una questione di firmware? Bho?

Risposta del fantastico Nokiapoint:
- "no, mai sentito di questo problema, cmq. lasciami il tel che vediamo un pò se si può fare qualcosa".
- sbrandizzarlo?, chiedo io
- no questo è impossibile! (so che non è vero, alcuni pagando lo ottengono)
- allora quando me lo ridate?
- fra una settimana!
- Una SETTIMANA???!! Ma come? [SM=x895826]
- va bè se me lo porti domani mattina in serata te lo faccio riavere!

Evviva la serietà!!!

Non l'ho ancora portato in assistenza, mi sono un pò rassegnato.
magari poi sono costretto ad aspettare giorni, riimpostare tutto e scoprire che non è cambiato nulla. [SM=x895811]

Comunque fatemi sapere se a voi funziona.

Grazie a tutti.

Ma TIM e Telecom non si erano fuse?
Si?
Comincio a capire...
sonoangelo
00venerdì 17 marzo 2006 14:19
strano, molto strano.
Cmq hai provato a rivedere le impostazioni nell'area msg costo kiamata? [SM=x895835] [SM=x895827] [SM=x895822]
=Blek Macigno=
00venerdì 17 marzo 2006 16:11
Certo...
E si che ci ho provato, sono uno smanettone e non mi rassegno quasi mai, tra me e la "macchina" devo avere l'ultima parola.

In questo caso invece ho lasciato perdere (a denti stretti) quando 2 o 3 amici mi hanno confermato il problema.

Magari nei firmware meno recenti funziona.. chissà. Io ho la 4.03.18 RM-1
[SM=x895816]
sonoangelo
00venerdì 17 marzo 2006 18:09
no, quello del mio amico è vekkio, l'ha comprato a marzo 2004, nn mi ricordo il firmware ovviamente [SM=x895835] [SM=x895827] [SM=x895822]
$Nilox$
00venerdì 17 marzo 2006 23:06
ank'io
io ho un 6630 marcato tim e anke a me succede ql ke succede a te...
=Blek Macigno=
00sabato 18 marzo 2006 17:59
Finalmente!
Non sono più solo! Ma il mal comune non è 1/2 gaudio!

Almeno so di non essere matto come volevano farmi credere! [SM=x895805]

Qualcuno sa se si riesce a risolvere questo problema?
Se è dovuto al brand TIM?
Perkè se è così non mi sembra tanto una bella cosa, nemmeno troppo lecita direi.


Fatemi sapere così poi so con chi inkazzarmi!

Sapete cosa mi ha risposto il centro NOKIA? (contattato via email)
di farmi dire dal servizio clienti WIND come impostare il telefono!!!
Cioè: NOKIA chiede a me di chiedere a Wind di risolvermi un problema che esiste SOLO su questo telefono molto probabilmente a causa del brand TIM!!!!! [SM=x895798]

NON HO PAROLE!

Grazie a tutti!

=Blek Macigno=
00sabato 18 marzo 2006 18:04
Ecco la risposta di NOKIA:
DOMANDA:

Ho una SIM Wind e a fine chiamata ricevo un sms flash indicante il costo ed il credito residuo. Con il 6630 il messaggio viene immediatamente cancellato dall'avviso:"operazione completata".
Come posso fare per visualizzare il messaggio Wind del costo chiamata per almeno il tempo necessario a leggerlo?

RISPOSTA:

La ringraziamo per avere contattato la Nokia Helpline.

In merito alla Sua e-mail, siamo spiacenti, ma non disponiamo di informazioni sul funzionamento dei servizi di rete; Le suggeriamo di ricontattare il Suo gestore di rete per verificare esattamente cosa deve essere modificato e, se tale modifica va effettuata sul telefono, ci contatti telefonicamente.

I migliori saluti,

Nokia Service Professional
Italian Team
Nokia Helpline
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com