NEWS: supporto tecnico aggiornato per n90, VIRUS, MMC mobile da 1 Gbyte, varie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dom N
00domenica 18 dicembre 2005 01:26
SOFTWARE E SUPPORTO NOKIA PER N90
Vi segnalo questo link http://europe.nokia.com/nokia/0,,76632,00.html all'interno del sito nokia. E l'area riservata al N90, potete:
1) trovare tutte le risposte alle domande più frequenti.
2) scaricarvi il manuale in formato PDF o sfogliarlo on line
3) Scaricarvi l'ultima pc suite che supporta anche il nuovissimo tool "nokia multimedia factory per creare mms sul pc e poi spedirli via cellulare
4) Ultima cosa, nella sezione "Phone software" trovate il bakcup downlodabile di tutto il software gratuito in dotazione nella MMC da 64 mega, cosi se cambiate MMC potete reinstallare tutto: office wiewer, pdf reader, lettore musica, tool per la stampa wireless, lifeblog, opera 8, i gioghi e altro che adesso mi sfugge.
5) sempre nella sezione "phone browser" alla voce entertrainment trovate anche due nuovi temi per N90, metal e lights.

VIRUS E ANTIVIRUS
L'invasione di virus per symbian comincia ad essere inquietante. Il fatto è che molti ignorano che symbian è un sistema operativo a tutti gli effetti e, come tutti i sistemi operativi, è attaccabile da virus. (lo so che per mac e unix o linux non ci sono non massacratemidi reply). L'altro giorno ero fuori da una scuola superiore, aspettavo una mia amichetta... Bene, all'uscita degli alunni, 3/400 telefonini con symbian e Bluetooth attivo hanno cercato di prendere possesso del mio N90 bombardandomi di messaggi. UNA COSA INQUIETANTE è che appena arriva la connessione bluetooth parte l'installazione del virus, ne ho bloccate un paio al volo ed intuendo cosa stava succedendo ho sradicato la batteria mettendomi off line.. Fiuuu pericolo scampato per un pelo... INSTALLATEVI E TENETE AGGIORNATO UN BUON ANTIVIRUS MOBILE vi segnalo:
- F-Secure in demo per 30 gg
- Symantec mobile security 4.0 per symbian compatibile con le versioni s60 e s80 del sistema operativo dalla release 7.0s. Fa anche da firewall.

MEMORIE ED ESPANSIONI
Arriveranno tra poco le nuove MMC mobile da 1Gbyte, quelle da 256 e 512 sono ampiamente disponibili e acquistabili presso i rivenditori di telefonia + forniti o di informatica, anche on line . Ecco qua la scheda tecnica sul sito di uno dei + grossi produttori mondiali di memorie allo stato solido.
Un francobollo da 1 giga con un transfer rate da quasi 20 Mbyte al secondo... a quando gli hdd per pc allo stato solido ?

FOTO MOBILE BLOG (moblog)
Avete acquistato lo stato dell'arte della fotografia mobile e mo' che ci fate ? se avete la passione delle foto e volete farle ammirare iscrivetevi qua http://www.snep.it/ è tutto da scoprire.. ah se vi capita cercate lo snepper Dom...

[Modificato da Dom N 18/12/2005 1.47]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com