Nokia, Pathway to Glory vince l' N-Joy 2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiano1987
00lunedì 12 dicembre 2005 14:59


Pathway to Glory ha vinto il primo premio nella categoria Miglior Videogioco Mobile della prima edizione di N-Joy il salone della cultura e dell’intrattenimento ludico del 2, 3 e 4 dicembre presso la Mostra d’Oltremare a Napoli, a seguito di una votazione svolta da una giuria formata dai più illustri esponenti dell’industria videoludica italiana.
Tra le varie categorie premiate, Pathway to Glory è stato riconosciuto il miglior gioco mobile riscontrando l’apprezzamento dei maggiori conoscitori del mondo dei videogiochi e confermando quindi la scelta di Nokia di lanciare il sequel di questo primo episodio con Pathway to Glory – Ikusa Island.
“Siamo felici di ricevere questo premio dai più autorevoli nomi del gaming italiano” ha affermato Alessandro Masolini, Business Manager Games, Nokia Italia "perché è un segno di apprezzamento non soltanto per questo titolo, ma anche per N-Gage. La vincita di Pathway to Glory come miglior gioco mobile, sottolinea le caratteristiche d’avanguardia della console N-Gage QD che, allo stato attuale, è il primo telefono ad essere anche una potente console mobile con un ampio portafoglio di titoli di alta qualità grafica a cui è possibile giocare anche in modalità multiplayer, tramite Bluetooth o connessi via Gprs ad Arena.”
Il premio assegnato al titolo di N-Gage QD rafforza ulteriormente l’importanza strategica che Nokia ripone nel settore del mobile gaming, enfatizzando le scelte che si porranno in atto nei prossimi semestri.
“Nokia, in qualità di leader del mercato della telefonia mobile, è da sempre orientata ed attenta alle innovazioni ed esigenze degli utenti e per questo motivo di certo non tralascia l’importante settore del mobile gaming, che avrà nei prossimi anni un forte sviluppo strategico” continua Alessandro Masolini. “Nokia ha venduto più di 2 milioni di console N-Gage e continuerà a vendere N-Gage QD ed i relativi titoli. Infatti, il mercato del mobile gaming è e continuerà ad essere un punto fermo nella strategia di Nokia, efficacemente sviluppato da N-Gage QD e dai giochi SNAP (Mobile Java gaming solution). Il futuro di N-Gage prevede, come già è stato annunciato, di portare l’alta qualità dei giochi su gran parte degli smartphones di Nokia.”


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com