Salviamo gli animali da ATROCI torture

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Telseus
00sabato 14 gennaio 2006 08:28
LEGGETE BENE TUTTO PRIMA DI CLICCARE SUL LINK

Nella trasmissione Forum, che va in onda all'ora di pranzo su Rete 4, la conduttrice ha dato il seguente link www.nonlosapevo.com/
Il sito parte con un video che mostra il procedimento usato per ricavare le pelli dagli animali. Mostra animali da pelliccia (compresi animali domestici) che vengon privati di arti e pelliccia senza esser uccisi prima, MUTILATI E SCUOIATI VIVI!

Vi ho messo il link del sito non per farvi deprimere, ma per firmare la petizione che c'è all'interno del sito a finchè tutto ciò si possa fermare! Se vi suggestionate facilmente fermate il video perchè più va avanti e più le immagini diventano cruenti! Ma almeno cliccate in alto e firmate la petizione contro QUESTO SCHIFO!

Spero che questa discussione venga messa in rilievo, più gente la legge e maggiore sarà l'aiuto. Quindi voi stessi che leggete tutto ciò perfavore DIVULGATE il link il più possibile!!

C'è modo e modo per esser bruti e senza scrupoli e questo è l'ennesimo esempio di quanto l'uomo riesca sempre a superare se stesso nel peggio!
Zale
00sabato 14 gennaio 2006 11:13
Purtroppo più si va avanti negli anni e invece di renderci conto delle atrocità che si commettono ne commettiamo di più gravi...

No comment [SM=x895834]
master479
00sabato 14 gennaio 2006 16:20
Questa è la vita... [SM=x895834]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com