Tegic annuncia la prossima collaborazione con il carrier O2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
skiribinzi
00sabato 18 febbraio 2006 22:52
Tegic, filiale di AOL, ha annunciato oggi il progetto di collaborazione con O2 con l’obiettivo di rendere i telefoni cellulari ancora più semplici e intuitivi e l'utilizzo di contenuti e servizi mobili ancora più accessibile e divertente. O2 sta inoltre analizzando le soluzioni di messaggistica all’avanguardia di Tegic per facilitare ulteriormente l'utilizzo dei molteplici servizi forniti con i dispositivi mobili.
Nel settore dei dispositivi mobili sono allo studio nuove modalità per incentivare l'utilizzo di contenuti e servizi tramite dispositivi mobili. Attraverso questa collaborazione, che si propone di fornire agli utenti servizi e dispositivi ancora più semplici e intuitivi, Tegic e O2 contano di incrementare l'utilizzo di servizi mobili quali messaggistica, posta elettronica, ricerca e molto altro.
"Siamo lieti di poter lavorare a diretto contatto con O2 per raggiungere l'obiettivo comune di facilitare ulteriormente l'utilizzo dei dispositivi portatili, incentivando l'impiego di contenuti e servizi mobili", dichiara Bill Schwebel, presidente di Tegic Communications. "Insieme studieremo soluzioni innovative per offrire agli utenti un'esperienza di utilizzo dei dispositivi portatili sempre più accattivante".
"Tegic fornisce ai nostri utenti soluzioni di comunicazione mobile intuitive e facili da utilizzare, consentendo di scambiare messaggi Sms e di posta elettronica con il telefono cellulare in modo facile e piacevole", afferma Ian Clarke, direttore del reparto dispositivi di O2. "Guardiamo con entusiasmo a questa collaborazione allo scopo di offrire ai nostri utenti le soluzioni migliori per ottenere il massimo dai dispositivi mobili".


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com