USRobotics presenta il telefono vivavoce certificato Skype

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
skiribinzi
00giovedì 9 marzo 2006 22:49
USRobotics, società del Gruppo Platinum Equity, annuncia la disponibilità del nuovo USB Internet Speakerphone certificato Skype, un dispositivo vivavoce che arricchisce ulteriormente la famiglia di soluzioni USRobotics per telefonare via Internet con il software Skype.
USRobotics USB Internet Speakerphone (MOD. USR9610) consente di effettuare e ricevere chiamate con Skype senza impegnare le mani. Dotato di una tecnologia per la riduzione del rumore di fondo, di operatività full-duplex e di tasti per la regolazione del volume e per l’opzione muto, funziona come un tradizionale telefono vivavoce.
"Questa soluzione conferma ancora una volta il nostro impegno nell'offrire ai clienti prodotti innovativi e, al contempo, affidabili e intuitivi", ha dichiarato Maurizio Negri, Amministratore Delegato di USRobotics Italia. "Semplice da installare e utilizzare, è un importante accessorio per sfruttare le potenzialità della banda larga anche per telefonare".
Estremamente leggero e maneggevole, USRobotics USB Internet Speakerphone si collega a una porta USB e funziona come un qualsiasi altro dispositivo audio esterno, interagendo con Skype senza la necessità di un adattatore di rete né di una fonte di alimentazione addizionale. Per effettuare una conversazione privata, è sufficiente inserire nell'apposito ingresso jack le cuffie, utilizzando lo speakerphone come microfono.
L'elevata qualità dell’altoparlante integrato consente di sentire chiaramente voci provenienti da ogni parte del mondo. Le ridotte dimensioni facilitano il trasporto e l’utilizzo dell'apparato anche in uffici con spazi di lavoro limitati.
"Rispetto ad altri dispositivi attualmente in commercio, lo Speakerphone USRobotics offre un'eccellente qualità audio in un dispositivo di piccole dimensioni, facile da trasportare", ha affermato Negri.
I prodotti Skype proposti da USRobotics sono ideali per i professionisti in viaggio d'affari, le famiglie che effettuano telefonate in tutto il mondo e per coloro che vogliono risparmiare sui costi delle telefonate. La gamma di soluzioni USRobotics è frutto del continuo impegno della società volto a sviluppare soluzioni di connettività innovative e, al contempo, semplici da utilizzare in casa e in ufficio.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com