Yahoo lancia Go Mobile insieme a Nokia, AT&T e Cingular

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SweetDreams
00mercoledì 11 gennaio 2006 11:28
Yahoo! Inc, azienda leader nel settore internet ha annunciato oggi Yahoo! Go Mobile, un nuovo servizio studiato per permettere ai consumatori di portare con sé i contenuti e i servizi Internet preferiti sul proprio telefono cellulare.
Yahoo! Go Mobile sarà lanciato nei prossimi mesi insieme ad AT&T e Cingular Wireless negli Stati Uniti e insieme a Nokia in vari mercati internazionali.
Yahoo! Go Mobile integra la potenza di Internet nell'esperienza d'uso dei telefoni cellulari associando la connettività in tempo reale all'accesso ai servizi relativi a comunità, informazioni e contenuti presenti in rete.
Yahoo! con questo servizio riunisce per la prima volta una serie completa di prodotti e l'accesso totale ai servizi del Web in un'unica applicazione mobile.
A livello internazionale, Nokia e Yahoo! metteranno Yahoo! Go Mobile a disposizione del pubblico in 10 paesi di Europa e Asia.
I consumatori che acquisteranno i telefoni Nokia 6630, 6680, 6681 e N70 riceveranno Yahoo! Go Mobile preinstallato. Oggi l'applicazione Yahoo! Go Mobile può essere direttamente scaricata su questi apparecchi da go.yahoo.com.
Yahoo Go Mobile è composto da:
Yahoo! Messenger per inviare e ricevere messaggi, tra cui spezzoni vocali, emoticon e Audibles, per la prima volta su un telefono cellulare, impostare dati di presenza per indicare ad amici e parenti quando si è disponibili a chattare e visualizzare i dati di presenza anche per sapere quando loro sono in linea; scattare e inviare foto durante una conversazione grazie all'integrazione tra fotocamera e telefono
Yahoo! Mail per gestire con facilità i messaggi attraverso la casella della posta in arrivo del telefono, ricevere la notifica in tempo reale delle nuove e-mail, salvare localmente i nuovi messaggi nel telefono per potervi accedere offline.
Yahoo! Search (locale, web e immagini) per reperire informazioni sui pubblici esercizi, dai ristoranti alle lavanderie a secco in tutti gli Stati Uniti, con denominazione, indirizzo, numero di telefono, valutazione e mappa a colori con indicazioni per la guida; accedere velocemente alla ricerca su Internet, includendo shortcut per la ricerca di hot spot wi-fi, previsioni del tempo, quotazioni azionarie, film in programmazione, punteggi sportivi, voci di dizionario e calcolatrice; cercare e visualizzare più di 1,6 miliardi d'immagini
Yahoo! Photos per caricare automaticamente le foto su un account Yahoo! Photos , visualizzare e gestire tutti gli album salvati in Yahoo! Photos,scaricare facilmente le foto dagli album direttamente nel telefono Yahoo!
Address Book per inserire e gestire i contatti in un'unica rubrica connessa che integra le rubriche di Yahoo! e del telefono per prevenire la perdita dei dati; accedere, modificare o cancellare i contatti esistenti o crearne di nuovi
Yahoo! Calendar per gestire le note in agenda attraverso un'unica agenda connessa che fonde insieme le agende e i promemoria di Yahoo! e del telefono; visualizzare, aggiornare o modificare gli eventi esistenti o aggiungere nuovi appuntamenti
Yahoo! News, Sports, Finance and Games per accedere alle ultime notizie, ai punteggi sportivi, alle quotazioni azionarie, agli aggiornamenti finanziari e a molto altro attraverso una connessione diretta al Portale Mobile di Yahoo! reperire e utilizzare i giochi mobili più nuovi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com