iTunes sull'N91: smentita (parziale) da Nokia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiano1987
00domenica 21 agosto 2005 17:29
Secondo Reuters Nokia sarebbe pronta ad implementare una versione di iTunes Mobile sul modello N91, distribuito entro fine anno. Con i suoi 4Gb di memoria e le sue capacità musicali l’N91 era stato identificato subito come avversario di iPod. In ogni caso i rappresentanti di Nokia hanno negato la veridicità della notizia, pur ammettendo che il il design della serie N consentirebbe ai programmatori di implementare facilmente iTunes. Per ora, comunque, non è stato stretto alcun accordo commerciale né con Apple né con altri fornitori di servizi musicali.
Gm8371
00mercoledì 31 agosto 2005 09:01
Vista la notizia di oggi possiamo dire che iTunes non errà implementato... Posto qunato ho letto:
Sarà grazie alla partnership con Motorola e Cingular che la Apple prod[SM=x895828] prossimamente un nuovo iPod che fungerà anche da telefonino. L'occasione dell'annuncio dovrebbe essere la conferenza stampa del 7 settembre a San Francisco programmata dal gruppo per “presentare un nuovo prodotto”. Top secret comunque le caratteristiche del “misterioso oggetto”, ma le attese sono per un iPod da 4 giga con memorie flash, quali fotocamere digitali, con un archivio di 1.000 canzoni in digitale. Cingular Wireless, una venture costituita da SBC Communications e BellSouth, è il più importante operatore di telefonia mobile negli Usa.
Si fa così realtà il progetto di un telefono cellulare prodotto dalla Motorola che funzioni anche da lettore musicale digitale grazie al software iTunes di Apple. Si prevede che i download musicali siano uno dei servizi più "caldi" per i fornitori di servizi wireless l'anno prossimo, e le società scommettono che i consumatori spenderanno di più, usando i loro cellulari non solo per parlare. A luglio Motorola aveva reso noto che il nuovo cellulare iTunes sarebbe stato in vendita da fine settembre, nonostante l'opinione degli analisti secondo cui gli operatori di telefonia mobile non sarebbero stati interessati.
Bhino
00venerdì 2 settembre 2005 02:21
Bhè, posso dire che "quasi" me lo aspettavo.......
Diciamo che da ex "melista" o "applettiano" o cliente Macintosh come volete, ho sempre saputo che LORO (Apple) hanno un occhio di riguardo per la Motorola.
Ricordo.....(circa 8/9 anni fà) quando avevo io il Mac, il processore era un motorola, e già ai tempi il connubio era stabile e solido "da paura"......



PS NB
"da far paura a Intel riguardo i processori e a Ericson ( a quei tempi) riguardo i cell........

Ho detto tutto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com