00 07/12/2005 13:54
Prima di prenderlo di importazione ho fatto alcune considerazioni...
la differenza di prezzo fra import e non import è quasi di 200 euroni veramente tanti e a mio parere non giustificano l'acquisto di un "italia".
A me è arrivata l'ultima versione di sw, è comunque un Nokia con garanzia europa e nel caso in cui dovessi perdere la lingua italiana nel corso di un ipotetico aggiornamento, il venditore in genere risolve il problema. Io ho un 9500 garanzia italia, sono andato nel nokia center della città dove vivo, e mi sono sentito dire che non potevano aggiornarlo in quanto il fw non è compatibile con il service pack 2 di windows (sig)...quindi avrei dovuto spedirlo a Como......e pensare che ho scelto il comm italia proprio per non avere problemi di aggiornamento.
Conclusioni....se la differenza è minima preferisco in ogni caso garanzia italia, ma se la differenza è notevole e mi spediscono la ultima versione software è preferibile un import, se ci si fida ovviamente di chi lo vende. Inoltre la qualità degli import non è affatto inferiore a quelli italia...anzi...
Fino ad ora le più grandi fregature le ho avute comprando a prezzo maggiore prodotti che ritenevo di "prima scelta" ma che in realtà non lo erano.
Ciao
Quindi.....

A riguardo delle dimensioni del N90 IMHO credo che siano le dimensioni ideali per uno smartphone...personalmente non amo le cose minuscole non ben manovrabili.
By the way...la fotocamera è eccezionale.....