È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nokia Club Benvenuti IN NOKIA CLUB - Forum NOKIA di www.spaziocellulare.com - Il Forum FFZ - il punto di riferimento italiano sui nokia siemen samsung motorola lg giochi applicazioni temi tanti download. SPAZIOCELLULARE.com http://www.spaziocellulare.com

La micronazione Impero si prepara alle elezioni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    theallapesca
    Post: 2.702
    Post: 2
    Città: BOLOGNA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 11/12/2005 13:38
    Impero è una micronazione quintomondista, ovvero una reale nazione con cittadini, Istituzioni e attività che mira al riconoscimento ufficiale della propria sovranità. Sono presenti diversi partiti che si impegnano per conquistare seggi nel Parlamento (il “Gran Consiglio”) e per costituire il Governo.
    Anche tu puoi entrare nei partiti o fondarne di nuovi, e dopo la campagna elettorale, se eletto, potrai addirittura gestire uno dei numerosi Ministeri. Attualmente Impero è certamente la più famosa e sviluppata micronazione italofona, ed ha stabilito rapporti diplomatici con micronazioni da ogni parte del mondo. Siamo dotati di un Università Imperiale in cui si svolgono VERI corsi sulle materie più disparate, di un caffè letterario, di un Centro Studi sull’Ignoto, e di centri musicali e cinematografici in cui vengono preparate un sacco di recensioni riguardo all'ultimo materiale rilasciato.
    Diventa cittadino di una nazione fondata sulla libertà e se ti stuzzica l’idea di essere il nuovo protagonista della vita politica, se vuoi contribuire allo sviluppo della cultura imperiale o se sei semplicemente interessato a partecipare alle varie attività di svago entrerai a far parte di un affiatato gruppo di persone e troverai sicuramente soddisfazioni, divertimento, amicizie. Ti stiamo aspettando!

    imperoforum.5world.net




    IMPERO
    Sito - http://impero.5world.net
    Forum - http://imperoforum.5world.net
    Micronazione virtuale e Nazione quintomondista.
    Diventa cittadino e contribuisci allo sviluppo di questa micronazione virtuale ovvero una nazione senza territorio con propri cittadini, propria cultura, proprie istituzioni che aspira al riconoscimento della propria sovranità.
    theallapesca,
    Segretario del Partito Libertario
    Membro dell'Intermicronazionale Socialista


    "L'unica cosa che abbiamo imparato dalla storia è che l'uomo non ha mai imparato nulla dalla storia"



  • OFFLINE
    fabiano1987
    Post: 10.756
    Post: 5.278
    Città: NAPOLI
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 11/12/2005 13:48
    [SM=x895810]



    Ciao! Clicca Sul Banner In Alto Per Entrare Nel Mondo NOKIA! Enjoy
  • OFFLINE
    Vota DC
    Post: 14.640
    Post: 1
    Sesso: Maschile
    00 02/01/2008 20:49
    Aggiorno la pubblicità

    Diventa cittadino e contribuisci allo sviluppo di questa micronazione virtuale ovvero una nazione senza territorio con propri cittadini, propria cultura, proprie istituzioni che aspira al riconoscimento della propria sovranità.
    La Micronazione Sovrana Impero è una nazione non territoriale basata sulla libertà e sulla tutela dell’ecosistema, con propria cultura, identità e organizzazione. Essa ambisce da più di 7 anni ad ottenere una sovranità virtuale o fisica: non è, dunque, un gioco di ruolo, ma una realtà vera e propria. I principi imperiali e quindi la forma di governo sono tutto fuorché autoritari e liberticidi, anzi, sono strutturati in modo tale da difendere le libertà e i diritti inviolabili di ogni suo cittadino: sono queste le caratteristiche di cui gli imperiali (e non solo, nel mondo del micronazionalismo) si fanno pionieri.
    La nostra bandiera presenta questi seguenti simboli:
    - un’aquila che spiega le ali in volo, che simboleggia la libertà, elemento fondamentale;
    - due bandiere, una italiana e l’altra dell’interlingua, che rappresentano rispettivamente le origini fisiche e linguistiche;
    - 7 stelle, come i gradi, che non rappresentano divisioni in classi, ma solo meritocrazia;
    - uno stemma che rappresenta l’imperatore, per dare la giusta importanza a chi ha fondato e curato questa Micronazione;
    - infine lo sfondo blu in quanto colore ufficiale di Impero.

    Insieme alla vita politica si sono sviluppate varie attività mirate a coinvolgere di più la cittadinanza. Tra queste distinguiamo i vari concorsi fotografici e letterari, le varie iniziative legate al dibattito, all’informazione tramite giornali, radio e qualche tentativo di televisione, allo sport, alla musica, al paranormale, all’animalismo, letteratura, filosofia e informatica.

    Sito - imperonet.135.it
    Forum - imperoforum.135.it
  • OFFLINE
    Ministerio del Propaganda
    Post: 60
    Post: 1
    Sesso: Maschile
    00 04/02/2010 22:44


    Sito - imperonet.135.it
    Forum - imperoforum.135.it
    Micronazione Extra-territoriale.
    Diventa cittadino e contribuisci allo sviluppo di questa micronazione virtuale, ovvero senza territorio, con propri cittadini, propria cultura, proprie istituzioni che aspira al riconoscimento della sovranità.

    La Micronazione Sovrana Impero è una nazione non territoriale fondata sulla libertà. Abbiamo una nostra cultura, identità e organizzazione.
    Impero ambisce da 10 anni a divenire indipendente e sovrano: non è, dunque, un gioco di ruolo, ma una realtà vera e propria. I principi imperiali e quindi la forma di governo sono tutto fuorché autoritari e liberticidi, anzi, sono strutturati in modo tale da difendere le libertà e i diritti inviolabili di ogni cittadino: queste sono le caratteristiche di cui gli imperiali si fanno portabandiera.


    Accanto alla vita politica si sono sviluppate diverse attività mirate a coinvolgere maggiormente la cittadinanza. Tra queste possiamo distinguere i concorsi fotografici e letterari, le varie iniziative legate al dibattito, allo sport, alla musica, al paranormale, all’animalismo, all'ecologia, letteratura, filosofia e informatica, all’informazione tramite giornali, radio e qualche tentativo di televisione.

    [Modificato da Ministerio del Propaganda 04/02/2010 22:44]