00 09/03/2006 22:47
Con il motto “Experience Nokia”, quest’anno Nokia dimostrerà concretamente ai visitatori del Cebit in che modo il tema della convergenza viene applicato alle soluzioni e ai nuovi ed innovativi prodotti destinati a privati, imprese e fornitori di servizi di comunicazione mobile.
Oltre all’offerta dei telefonini multimediali Nokia Nseries e quelli dedicati al mondo business di Nokia Eseries, i visitatori avranno l’opportunità di provare i modelli annunciati a Barcellona: Nokia 6131, Nokia 6070 e Nokia 6136, che supporta la tecnologia UMA (Unlicensed Mobile Access). Grazie alle dimostrazioni dal vivo di servizi come la musica e la telefonia via Internet, gli ospiti del Cebit non dovranno immaginare ciò che il futuro delle comunicazioni mobili ha in serbo per loro: lo potranno vivere in prima persona. In particolare le dimostrazioni di Mobile TV via DVB-H sul Nokia N92 permetteranno di guardare i programmi televisivi di ProSieben, N24 e MTV
Tra le novità sarà presentata la una nuova versione di Nokia Lifeblog, studiata appositamente per la gamma Nokia Nseries. Nokia Lifeblog 2.0, una combinazione di software per PC e cellulare, è un vero e proprio diario multimediale personale, in cui foto, spezzoni video, messaggi di testo e messaggi multimediali vengono organizzati in ordine cronologico, facilitando la navigazione, la ricerca, la visualizzazione e la condivisione dei contenuti.
“La visione della ‘convergenza’, ovvero l’unione tra varie tecnologie e applicazioni, è ormai una realtà. I visitatori del Cebit potranno provare ogni applicazione e prodotto, Mobile TV, musica o e-mail, presso il nostro stand e cercare la soluzione che soddisfa al meglio le loro esigenze” ha affermato Karsten Schilly, Managing Director Customer and Market Operations, Nokia.
Nokia dimostrerà anche come le imprese possono migliorare la performance utilizzando i telefoni cellulari appositamente studiati per il business, come il Nokia E60, il Nokia E61 e il Nokia E70 della gamma Nokia Eseries. Questi telefoni supportano un’offerta completa di soluzioni per la mobile Email, la sincronizzazione dei dati e la gestione dei terminali, incluse le applicazioni di Intellsync recentemente acquisita da Nokia.
Lo “stile di vita digitale” ha tanti volti: al Cebit 2006 i visitatori di Nokia potranno scoprire che cosa significa per loro.


Sono su MSN ---> skiribinzi@yahoo.it :-)))




Nuova Opel GT 2006