Nokia Club Benvenuti IN NOKIA CLUB - Forum NOKIA di www.spaziocellulare.com - Il Forum FFZ - il punto di riferimento italiano sui nokia siemen samsung motorola lg giochi applicazioni temi tanti download. SPAZIOCELLULARE.com http://www.spaziocellulare.com

rimozione norton 2005

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Dj Crazy Man
    Post: 282
    Post: 266
    Città: GIOVINAZZO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 29/01/2007 14:57
    ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa se non vi dispiace. ieri ho installato norton internet security 2005 perchè è l'unico anti-virus che ho in questo momento, solo che dopo l'installazione mi ha rallentato il pc in una maniera incredibile! per aprire il pannello di controllo ci metteva 15 minuti e per aprire l'installazione applicazione + di 30 sicuro (nn sono mai riuscito ad aprirlo). allora per rimuoverlo ho riavviato il pc, sono entrato in modalità provvisoria e ho cancellato tutti i file installati nella cartella presente in "C:/Programmi/Norton Internet Security". il problema l'ho quasi risolto, il pc ora nn va + lento e funziona meglio di prima, ma ogni volta che accendo il pc mi escono degli avvisi di norton che mi dice che alcuni file mancano o sono danneggiati. come devo fare x rimuovere definitivamente questi avvisi e il norton??? aiutatemi per favore!

    ByeZ!
  • OFFLINE
    countkrieg
    Post: 82
    Post: 80
    Città: VARALLO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 30/01/2007 10:08
    non dovevi entrare in C:/Programmi/Norton Internet Security e cancellare i file, ma disinstallarlo! in quel modo lui all'avvio tenta lo stesso di caricarsi ma non trovando piu i file da gli avvisi di errore.
    Ora prova a disinstallarlo andando in : Start-->pannello di controllo-->Installazione applicazioni--> e lo disinstalli!
    se non ti lascia (ed è probabile visto che gli hai cancellato i file... ) devi reinstallarlo, in modo che ti ricarichi tutti i file, e poi ora o puoi disinstallarlo definitivamente!
    CLICCA QUI :
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=23561
  • OFFLINE
    marcy_182
    Post: 2
    Post: 2
    Città: MILANO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 18/01/2008 21:36
    bho
    asd